Agriteck
francoAGRITECK SERVIZI AGROINDUSTRIALI di Franco Sgarbossa nasce nel 1992 per venire incontro alle esigenze di aziende, enti pubblici, imprese del settore agricolo ma anche stradale, edile, industriale; soggetti questi perennemente alla ricerca di un partner affidabile cui affidare determinati servizi speciali dal piccolo lavoro manuale di supporto per sistemazioni di carreggiate, parchi e vialetti, all'uso di macchine operatrici sofisticate per grandi lavori.
Dopo qualche tempo, l'azienda amplia la propria offerta nella direzione dell'ecologia e del recupero ambientale, anche qui utilizzando tecniche e macchinari all'avanguardia.

Professionalità e competenza hanno reso Agriteck una delle realtà più conosciute e apprezzate del Padovano, anche grazie alle collaborazioni assidue con i settori tecnici di vari Comuni della zona sopratutto per quanto riguarda la manutenzione di argini e strade bianche e forestali.

Attualmente l'area di interesse professionale si sta estendendo alla collaborazione con professionisti dell'ideazione e manutenzione del verde, per offrire un servizio più completo, in tempi più rapidi e a costi più competitivi.



Attualmente Agriteck dispone di:

- 7 trattori da 70 a 240 HP;
- 2 autocarri;
- 2 escavatori: un mini da 250kg e un gommato da 1300kg;
- 1 Terna da 100 HP;
- 1 rullo compressore vibrante da 700kg;
- 1 frantumasassi;
- 1 fresa stabilizzatrice;
- 2 frese per strade bianche e forestali;
- 1 trincia forestale;
- 1 pianale per trasporto macchine operatrici;
- 1 botte attrezzata spandilegante;
- 2 trinciaerba per cigli e verde pubblico.

parco_macchine